Dolomiti di Brenta Bike EXPERT tour

Il voto degli utenti:: ciata_orso_bluciata_orso_bluciata_orso_bluciata_orso_grigiaciata_orso_grigia

Malga Boch al Monte Spinale, Comunità delle Regole di Spinale e ManezLago di Valagola
Passo Bregn da l'OrsPasso del Gotro, Malga MovlinaMalga Movlina ed il Ghiacciaio dell'Adamello
Malga Movlina
Aggiungi ai tuoi Preferiti Invia questa pagina ad un amico PDF Stampa questa pagina

12 Commenti

( alessandro,

02 maggio 2012 19:11

voto:

Io ho fatto il giro l' autunno scorso ed è stato meraviglioso inoltre il servizio di trasporto bagagli è una vera pacchia.

( zubacandrei,

03 aprile 2012 20:27

voto:

scusate ma si po usare ii dati gps su una nokia n8.e se si , allora mi sa spiegare come si fa dove devo copiare sto file gpx per usarlo

( upi,

18 agosto 2011 14:31

voto:

Dolomiti Brenta Bike Expert: 1° Giorno: Andalo,Terres,Galleria,Tuenno,Peller, Malè,Val Meledrio, Campo Carlo Magno, Rif. Graffer (90 Km - 3700 mt dislivello 7h50 pedalate) - 2° Giorno: Rif Graffer, Spinale, M. Campiglio, Vallesinella, Lago Valagola, Brent da l'Ors, Val D'Algone, Castel Stenico, S.Lorenzo, Deggia, Molveno, Andalo.(km 80, 1880 mt dislivello 5h)... Consigliato questo verso per evitare lungo tratto asfalto Malga Movlina-Val D'algone!

( Michele_87,

11 agosto 2011 18:57

voto:

DOLOMITI BRENTA BIKE EXPERT1° giorno - Partenza da Spormaggiore e arrivo a Dimaro passando dal Rif. Peller (79km).2° giorno - Partenza da Dimaro e arrivo a Passo Daone passando per il Rif. Graffer e Spinale (62km).3° giorno - Partenza da Passo Daone e arrivo a Spormaggiore (61km).Abbiamo affrontato il percorso Expert io e Thomas nel dettaglio, seguendo le indicazioni molto precise situate lungo il percorso.In totale abbiamo abbiamo coperto una distanza di 202km totali in 3 giorni, circa 8000mt di dislivello, 17:00h in sella!!Consigliato a chiunque sia un amante della MTB...

( sommí,

06 giugno 2011 13:45

DANKE DANKE f

( ilmarco84,

25 agosto 2010 14:45

voto:

Abbiamo affrontato in 4 persone questo Tour Expert. Ci siamo immessi nel percorso da S. Antonio di Mavignola prima di Campiglio e in quella prima giornata siamo arrivati sino a Cles dove abbiamo pernottato usufruendo del trasporto bagagli. Abbiamo un pò esagerato in questa prima tappa, troppo lunga, interminabile il tratto da Andalo a Cles, troppi su e giù. Nel secondo giorno invece siamo saliti al Peller, salita costante senza nessuna bellezza particolare, poi in Val di Sole abbiamo preferito percorrere la ciclabile sino a Dimaro per risparmiarci altro su e giù, bellissima la salita da Dimaro a Campo C. Magno, poi siamo saliti sullo spinale tralasciando il Graffer. Unico neo tante discese ghiaiose. Per il resto bel giro duro ma gratificante.

( salvatore,

06 agosto 2010 13:36

voto:

E stato fantastico, abbiamo percorso e alternati i due intinerari,el CUCO,MIGUELANGEL,MAZONETTI Y FERNANDO,TUTTI SPAGNOLI,LA PIU BELLA EXPERIENZA IN MTB IN UN PARADISO UNICO LE DOLOMITI DEL BRENTA,TUTTO BEN SEGNALATO,E OTTIMA ACCOGLIENZA. BELLE SUDATE,MA CON TANTISSIMA SODDIFFAZIONE,IL BAGNO NELLE CASCATE BRRR...AQCUA FREDDA RIGORIZZANTE MMM...TORNEREMO. SALUTO A SERENA, VALENTINA,MARCO,Y ANDREA,SENZA DI VOI NON CI SAREMMO DIVERTITI COSI TANTO,SIETE NEI NOSTRI CUORI PER SEMPRE. GRACIAS Y HASTA PRONTO.

( salvatore,

04 agosto 2010 13:04

Salvador Torrevieja Espa

( cavik66,

29 agosto 2008 16:42

voto:

Tre giorni fantastici in un ambiente spettacolare e con piacevolissimi compagni di viaggio! Nonostante io sia un "indigeno" ho scoperto nuovi ambienti con intense emozioni. Belle salite (sigh, sigh), discese mozzafiato, ospitalità e simpatia a mille!Da fare in tre, quattro o anche cinque giorni approffittando delle possibilità offerte dalle varie località lungo il percorso.Un grande ringraziamento all'organizzazione e all'assistenza tecnica, come sempre affidabile. un saluto ad andrea, marco, claudio, franco e manuel. (paolo)

28 luglio 2008 19:22

voto:

Thank you to Erich, Ingo, Roland, Stephan for the 1st Dolomiti Brenta Bike Press tour we have together from july, 10 to 13!! Best days and fubby people! Ciao

( OG,

16 giugno 2008 12:03

voto:

....oggi è lunedi......e pensare che fino a ieri con la mia fedele mtb e miei cari amici di avventura stavocavalcando gli stupendi sentieri del dolomitibrenta bike......è meglio non pensarci.comunque devo dire che è stata un'emozione stupenda...tanto sudore...tante salite....ma tantasoddisfazione e felicità. Anche gli albergatori trovati nelle zone di Tenno al rifugio Peller e aMadonna di Campiglio hanno evidenziato con entusiasmo l'avvento di questo mtb tour che da poco èpartito ma che penso avra' un seguito molto importante. I sentieri, i paesaggi alpini e l'ospitalita' diquesto territorio hanno reso questa 3 giorni fantastica e irripetibile. Quindi un ringraziamento sinceroagli organizzatori (il Trentino ha sempre una marcia in piu') e un consiglio atutti.....ORGANIZZATEVI AL PIU' PRESTO PER FARE QUESTO MERAVIGLIOSO TOUR INMTB. un saluto Gianluca ( OG VERONA)

( lakerunner,

13 giugno 2008 08:10

voto:

Hello, your site is just perfect. The best I've ever seen. Thank you for this perfect service. I wil enjoy a nice and wonderful vacation this summer in your area, and - of course - ride this expert tour (with this kind help of yours!). Thank you very much, Joerg Wehner